Il video concorso sul cambiamento climatico Close the tap è stato registrato nella piattaforma internazionale FilmFreeway, che raccoglie oltre 10.000 tra festival e concorsi cinematografici in tutto il mondo.
Attraverso il profilo di Close the tap su FilmFreeway è possibile inviare il proprio live action video o video animato e partecipare al concorso, promosso da Aequilibria, con lo scopo di sensibilizzare le persone sul tema del cambiamento climatico e stimolare l'azione verso la transizione climatica.
I video possono essere sviluppati su due possibili argomenti: “Uno per tutti e tutti per uno” o “Mangiamo il cambiamento climatico”.
È possibile inviare la propria candidatura e partecipare al concorso entro il 28 febbraio 2022.
Per avere informazioni e per visionare il Regolamento è possibile visionare il sito ufficiale di Close the Tap.