Un nuovo volto per Carbon Footprint Italy

Carbon Footprint Italy (CFI) cambia veste… ma non sostanza!
È da poco online la nuova piattaforma che ospita CFI, il Programme operator italiano dedicato a comunicare i risultati della quantificazione delle emissioni di gas a effetto serra (GHG) di prodotti e organizzazioni, e delle loro riduzioni.

Il nuovo sito, dalla veste più fresca, si presenta più veloce e leggero, per poter consultare in modo più rapido ed efficace i prodotti e le organizzazioni registrate al programma.
Inoltre, è stata adottata una nuova modalità che prevede la creazione di un profilo per le aziende che vogliono registrare le proprie quantificazioni. In questo modo, sarà più immediato e funzionale il procedimento per caricare i dati, andando a sostituire i moduli Google precedentemente adottati.

Siamo entusiasti di presentarvi queste novità, poiché crediamo che la trasparenza e l’efficacia della comunicazione dei risultati passino anche dall’avere a disposizione dati certi in maniera rapida e funzionale.

Dai ora un’occhiata al nuovo sito!

Share
Share on linkedin
Share on twitter
Share on facebook

Ricevi le News via email per restare aggiornato sulle tematiche di Normativa Ambientale, Cambiamento Climatico, Sostenibilità e su tutte le nostre attività istituzionali e formative.

Iscriviti alla Newsletter Aequilibria

Aequilibria utilizzerà i dati forniti per l’invio della propria newsletter. Cliccando sul pulsante ISCRIVITI si accetta il trattamento dati in accordo all’informativa sulla privacy e al regolamento GDPR.

Bell_
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.