Daniele Pernigotti interverrà agli eventi CEPAS

By 22 Gennaio 2019Notizie

Venerdì 1 febbraio a Roma e venerdì 8 febbraio a Milano alle ore 9:00, si terranno due eventi di aggiornamento professionale gratuiti dedicati ai “Nuovi Scenari E Opportunità Nei Sistemi Di Gestione Aziendali”.

Daniele Pernigotti parteciperà con un intervento sull’ “Evoluzione delle Norme ISO in campo ambientale: dalla ISO 14001 al carbon management e all’economia circolare “.

I due eventi organizzati da CEPAS (Istituto di certificazione delle competenze e della formazione) assieme ad ANGQ (Associazione Nazionale Garanzia della Qualità), sono dedicati alle novità normative che hanno caratterizzato il 2018 e hanno l’obiettivo di costituire un’utile occasione di confronto sui nuovi scenari e le nuove opportunità nell’ambito dei sistemi di gestione aziendali.

La Norma ISO14001:2015 si sta rivelando come strumento in grado di connettere i nuovi strumenti ISO legati alla gestione ambientale, tra tutti il carbon management con le norme sulla CFP (Carbon Footprint di Prodotto) e il nuovo ambito di sviluppo dell’Economia Circolare.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Adesioni entro mercoledì 30 gennaio per l’evento di Roma (clicca qui), entro mercoledì 6 febbraio per l’evento di Milano (clicca qui).

Leave a Reply