Nasce Aequilibria S.r.l.

By 13 Marzo 2019Notizie
aequilibria-logo

Aequilibria compie un piccolo ma importante passaggio evolutivo, passando da ditta individuale a S.r.l.

Per una realtà di cinque persone in continua espansione era, infatti, necessario cambiare ambito, adottando una struttura societaria e un’organizzazione che andasse oltre al gruppo di bravi/e consulenti a supporto di un singolo libero professionista.
Il sempre più importante parco clienti, lo spettro di servizi offerti e il marcato orientamento al business internazionale, ci portano quotidianamente a competere con le più importanti società di consulenza del settore, richiedendo un adeguamento del nostro approccio al mercato, che vede il primo passo proprio nella costituzione della S.r.l.

Non cambia però la concezione su come riteniamo debbano essere offerti i servizi di consulenza e seguiti i nostri clienti, con i quali continueremo a lavorare assieme per sviluppare progetti utili ed efficaci, trasferendo loro la visione delle nostre Prospettive Sostenibili in Evoluzione.

E non cambiano i nostri valori. Anche per questo venerdì i nostri uffici resteranno chiusi. Ci uniremo, infatti, al corteo degli studenti del Global Climate Strike per supportare la loro forte richiesta alla politica e alla società civile di un cambio di passo in tema di cambiamento climatico.

Nel ’68 gli studenti scesero in piazza per chiedere un mondo diverso dal punto di vista economico e sociale. 50 anni dopo Greta Thunberg ha fatto scoccare la scintilla che sta portando in piazza un fiume di giovani, uniti dalla richiesta di un cambiamento ancora più importante.
Ma quest’anno cade anche un’altra ricorrenza storica per l’intera umanità. 50 anni fa il primo uomo posava piede sulla luna, compiendo il famoso “piccolo passo per un uomo e grande passo per l’umanità”. Ora è necessario fare tutti assieme un miliardo di passi sulla nostra vecchia terra per dimostrare di avere davvero a cuore il futuro dell’umanità…e noi ci saremo!

Marta, Stefano, Lucia, Carlotta e Daniele.

Leave a Reply