È tempo di introdurre il Carbon Management in tutte le aziende

L'urgenza del cambiamento climatico e l'evoluzione degli impegni all'interno del Green Deal segnano con chiarezza la strada presente e futura per le aziende europee e non solo.

Si tratta di un impegno non più derogabile per le aziende responsabili e per quelle che hanno compreso quanto il business del futuro si svilupperà sempre di più all'interno di una cornice di competizione che dovrà necessariamente tenere conto anche delle basse emissioni di gas ad effetto serra.

[vc_row type="in_container" full_screen_row_position="middle" scene_position="center" text_color="dark" text_align="left" overlay_strength="0.3"][vc_column column_padding="no-extra-padding" column_padding_position="all" background_color_opacity="1" background_hover_color_opacity="1" column_shadow="none" width="1/1" tablet_text_alignment="default" phone_text_alignment="default" column_border_width="none" column_border_style="solid"][vc_video link="https://www.youtube.com/watch?v=aVPKMX3R4r0&feature=youtu.be"][/vc_column][/vc_row]

Share
Share on linkedin
Share on twitter
Share on facebook

Ricevi le News via email per restare aggiornato sulle tematiche di Normativa Ambientale, Cambiamento Climatico, Sostenibilità e su tutte le nostre attività istituzionali e formative.

Iscriviti alla Newsletter Aequilibria

Aequilibria utilizzerà i dati forniti per l’invio della propria newsletter. Cliccando sul pulsante ISCRIVITI si accetta il trattamento dati in accordo all’informativa sulla privacy e al regolamento GDPR.

Bell_
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.